• Advertisement

PIaneti e colonie

Aurora discussion for Italian players

Moderators: Steve Walmsley, waresky, Moderators

PIaneti e colonie

Postby teoleo » 06 Feb 2010, 13:34

Sto entrando nelle dinamiche di gioco ma devo fare un altro paio di domande:

come posso vedere se un pianeta e' favorevole all'installazione di una colonia, NON mineraria, se le caratteristiche dei pianeti/asteroidi me le mostra solo se trova minerali sulla superficie?
teoleo
Petty Officer
Petty Officer

Advertisement

Re: PIaneti e colonie

Postby waresky » 07 Feb 2010, 04:46

Quando esplori un pianeta o luna,clicca F9,ti apparirà un pannello che elenca tutto il Sistema SOlare,nel menu' a tendina a sinistra puoi selezionare un Sistema Soalre esplorato o appena scoperto.

I pianeti "abitabili" vengono rappresentati con colori diffrenti dal grigio.Le scritte intendo,il nome e i relativi dati.
Blu scuro abitabili,celeste quasi abitabili da terraformare,arancio e tutta una scala di toni scuri dell'arancio.

Ecco tutto qui.
I pianeti in grigio non sono manco da prendere in considerazione come "Colonie" abitabili.Non vi è speranza di cambiare il loro status.

Poi basterà spedirci sopra una miniera automatica e ti compariranno nell'Elenco F2 delle COlonie,oppure MANUALMENTE sempre dal F9 puoi cliccare in basso "ADD COLONY" e succede la stessa cosa,ti compariranno nell F2.
Da li decidi cosa vuoi fare,come agirai sta a te.
Nei pianeti con vaga possibilità di terraformazione puoi spedirci delle "Infrastructures" che come dice il nome formano una "base" per i coloni,hanno un limite di coloni che possono abitarci ma puoi spedirne virtualmentein numero illimitato.Costano Duranium da fabbric are nelle Industry della tua Capitale.
waresky

5.2 Ok!!

Rear Admiral
Rear Admiral

Years of membershipYears of membership

Postby teoleo » 07 Feb 2010, 07:41

ahi, se premo f9 ho in errore, mi dice che devo aver installato il file MSSTFDFMT.dll, questa tra l'altro era la seconda domanda che volevo fare...
teoleo
Petty Officer
Petty Officer

Postby Steve Walmsley » 07 Feb 2010, 10:40

teoleo wrote:ahi, se premo f9 ho in errore, mi dice che devo aver installato il file MSSTFDFMT.dll, questa tra l'altro era la seconda domanda che volevo fare...

Leggi questo per informazioni su MSSTFDFMT.dll:

viewtopic.php?f=100&t=2031

Steve
Steve Walmsley
Aurora Designer
Aurora Designer

Years of membershipYears of membershipYears of membership

Postby teoleo » 08 Feb 2010, 07:41

ti ringrazio, pero' dicono che basta anche mettere il file nella directory di aurora, ma io continuo ad avere problemi... quindi credo che dovro' passare alla seconda opzione, pero non so se mettere il file in windows/system o windos/system32

ok, tutto a posto, ho finalmente il gioco completo :O) grazie a tutti
teoleo
Petty Officer
Petty Officer

Return to Italian Language Forum